Consulenza on line

Hai bisogno di una consulenza ma non puoi venire a studio? Nessun problema, ecco come funziona la consulenza a distanza!

La consulenza è di 2 tipologie:

 Consulenza via email  

La consulenza via email consente di ricevere un consulto ed un piano alimentare personalizzato. Basterà mandare via e mail la richiesta di consulenza e riceverete un file word da compilare con alcune informazioni (anamnesi) utili al fine dello studio del piano alimentare personalizzato. È importante altresì allegare alla mail eventuali esami di laboratorio e una foto che identifichi lo stato fisico attuale della persona.

Consulenza FaceTime/Telefonica 

Il servizio consente di effettuare una vera e propria seduta a distanza attraverso una video chiamata NON a tempo. Durante la chiamata si svolgerà l’anamnesi di routine in cui verranno fatte delle domande al fine di poter studiare un corretto e personalizzato piano alimentare.

Si può richiedere la consulenza per:

Piano alimentare personalizzato

Consulenza naturopatica per intervenire con metodi naturali su disturbi tipo:

–        Colite diarroica

–         Stipsi

–         Gastrite

–         Pirosi gastrica

–         Reflusso

–         meteorismo

–         Disintossicazione epatica

–         Disturbi a carico della circolazione linfatica e venosa

Una volta inviata la richiesta di consulenza, basterà effettuare un bonifico o una ricarica post pay.

E’ necessario inviare all’indirizzo email naturopatia.parrilla@gmail.com la ricevuta o il codice che attestino l’avvenuto pagamento.

Si prega di inviare inoltre recapito telefonico, codice fiscale, indirizzo, cap e comune per l’emissione della ricevuta fiscale.

Di seguito le coordinate per il pagamento:

Ricarica Post Pay al numero 5333 1710 4572 1152 (intestata Barbara Parrilla)

CF: PRR BBR 79A 64H 501 E

Bonifico: IBAN IT92T0760105138212469212470 (con causale: consulenza via mail/telefonica)

Una volta ricevuto il pagamento sarete subito ricontattati per prendere un appuntamento telefonico o per ricevere il file word con le informazioni di anamnesi (in caso di consulenza via e mail).

A seguito della consulenza, riceverete il piano alimentare e la terapia naturopatica tramite mail entro  5 giorni lavorativi.

Il costo del servizio è di 50€